Title Image

#what’s going on

Qui trovi gli ultimi aggiornamenti
su cosa stiamo combinando
in giro per l'Italia e l'Europa

TTG Incontri // Rimini 9-11 ottobre 2019

Al TTG Incontri di Rimini 2019 STAND C7 067-134  ci siamo anche noi!

 

Quelli che stanno per arrivare si prospettano giorni densi di opportunità per chi opera nel settore del turismo. Sta per aprire i battenti la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee: il TTG Incontri, alla Fiera di Rimini.
Oltre 130 destinazioni rappresentate, 4 aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano. Evento imperdibile anche per noi di Word Of South.

Se siete in giro per la Fiera di Rimini non potete perdervi lo stand della Regione Campania, che ci vedrà ospiti orgogliosi di poter portare la nostra idea di turismo: emozionante, creativo, dinamico. Vi aspettiamo!

Il nostro brand parte da un’idea nuova e stimolante che mira a promuovere aree del Sud Italia poco conosciute avendo come punto d’inizio il territorio dove ha sede, ovvero il Sannio…terra di leggende, di streghe e di storia. Terra di natura e di artigianato, di cibo e di vino. Pentri, Caudini e Irpini, ma anche Goti, Bizantini, Longobardi e Normanni; e ancora regno di Napoli, delle due Sicilie e poi sabaudo: queste le origini di questa terra. dove culture, tradizioni e saperi secolari si sono mescolati in una identità unica, singolare, contaminata e autentica. Da qui la possibilità di raggiungere e riscoprire territori già noti al turismo mondiale come le isole del Golfo di Napoli, La Costiera Amalfitana, la Puglia e l’attuale capitale della cultura: Matera unitamente alla valorizzazione di territori ancora autentici e poco noti come i borghi fantasma della provincia di Benevento, i territori del Vulture in Basilicata, gli incantevoli borghi della Daunia in Puglia e tanto altro.